Condizioni generali di vendita
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita e perciò devono essere esaminate dal cliente prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica completa conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.
Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Romantici Capricci che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del presente sito web. Il cliente si impegna a prenderne visione e ad accettarle.
Il cliente, con la conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente le condizioni di vendita e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Romantici Capricci tali condizioni.
I prezzi di vendita dei prodotti proposti all'interno del sito web Romanticicapricci.it costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta per ciò che riguarda la vendita entro i confini del territorio italiano.
I prezzi di vendita dei prodotti sono quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili su Romanticicapricci.it.
I clienti potranno essere soggetti residenti, domiciliati o aventi sede:
- in Italia
Per inviare un ordine occorre, mediante compilazione degli appositi campi e fornendo i propri dati anagrafici (consultare la sezione Informativa privacy per i dettagli relativi al trattamento dei propri dati), completare l'ordine in ogni sua parte e pagare l'importo complessivo dell'ordine. L'importo può essere pagato tramite Carta di Credito (mediante circuito PayPal), conto PayPal o bonifico bancario. Nel caso si scelga di pagare tramite bonifico, l'ordine verrà mantenuto attivo da Romantici Capricci fino al ricevimento dell'accredito dell'importo dovuto o di copia dell'avvenuto bonifico, e comunque fino a 8 giorni dall'invio dell'ordine, dopodiché verrà annullato.
A pagamento ricevuto, l'ordine verrà evaso da Romantici Capricci, che invierà all'indirizzo e-mail dichiarato dal cliente al momento dell'ordine la conferma dell'ordine. Successivamente, in un periodo di tempo variabile soggetto alla disponibilità e alla realizzazione dei prodotti acquistati, il cliente riceverà via e-mail da Romantici Capricci una conferma dell'avvenuta spedizione dell'ordine, e da quel momento la merce verrà recapitata all'indirizzo di fatturazione comunicato dal cliente entro 3 giorni lavorativi.
Il tempo intercorso tra l'acquisto dei beni e la loro spedizione è soggetto alla disponibilità e alla realizzazione degli stessi.
In ogni caso, Romantici Capricci si impegna a comunicare al cliente tramite e-mail ritardi importanti nei tempi di attesa tra la ricezione dell'ordine e la spedizione nel caso di prodotti fuori stock o che richiedono una lunga lavorazione per la realizzazione.
Per maggiori informazioni riguardo le modalità di pagamento e la spedizione, vi invitiamo a far riferimento a quanto esposto in questo sito alle voci Spedizioni e Pagamenti.
Per chiarimenti in merito alle presenti Condizioni Generali di Vendita vi invitiamo a scrivere a info@romanticicapricci.it